giulia_svc

Consigli arredamento soggiorno

Giulia Svc
4 years ago

Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio su come completare meglio il soggiorno ed eventualmente cambiare la disposizione dei mobili attualmente presenti. Il mio progetto prevede l’aggiunta di 2 tende beige un mobile sospeso a 5 ante bianco opaco Besta sotto la tv.




Comments (7)

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Ciao Giulia, lascerei il tavolo comodo alla cucina, ma occorrerebbe potenziare l'illuminazione della zona pranzo, magari con una lampada da terra. L'idea di un mobile sospeso mi piace, rimane una sensazione d'ampiezza della stanza. Con il tempo potrai via via dare la tua personalità all'ambiente con quadri, stampe, punti di colore a parete, tappeto, ecc.

  • Giulia Svc
    Original Author
    4 years ago

    Grazie mille Chiara, preziosi i tuoi consigli. Infatti sto arredando un po’ alla volta la Casa proprio in funzione di come sto vivendo gli spazi. Il quadro l’ho già appeso. 😊

  • PRO
    Sara Soliani Design
    4 years ago

    Concordo con quanto detto da mi ha preceduta. Dietro al divano hai una bella parete lunga che secondo me andrebbe valorizzata. Potresti valutare una carta da parati oppure una composizione di stampe.
    Aggiungerei inoltre un tavolino e un bel tappeto :)
    Io però terrei le tende bianche

    Giulia Svc thanked Sara Soliani Design
  • PRO
    ester negretti
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    ciao Giulia, mi piace molto il tuo gusto. Concordo con quanto detto qui sopra da casadolcecasa era Sara. Ti propongo dei quadri sulla parete :-) puoi trovare quello che più ti piace nelle varie collezioni sul sito esternegretti.com

    Disponibili sia come originali che come stampe!

    Buona domenica

    Ester

    Giulia Svc thanked ester negretti
  • Giulia Svc
    Original Author
    4 years ago

    Ciao a tutti, ecco qui il risultato con il quadro appeso. È stato fatto da un artista per il nostro matrimonio!


  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Congratulazioni e buona vita!

    Attualmente si "perde" un po' nell'enorme parete bianca, ma visto che intendi man mano apportare modifiche se è quella la posizione che hai scelto tienine conto perchè il risultato finale sia armonico.

    Giulia Svc thanked Chiara Home Staging and Interiors
Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.