da_rio92

ristrutturazione bagno

Dario Motta
5 years ago
Salve, vorrei ristrutturare il bagno e vorrei ricavare una doccia spaziosa con un grande lavabo e nel contempo nascondere in qualche modo il wc è il bidet, per le rifiniture pensavo a grès effetto cemento da abbinare al grès parquet rovere, consigli?

Comments (12)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago

    servono le misure dell'ambiente e l'indicazione dei vincoli presenti. La finestra si trova in alto sopra il muro dove è posizionata la doccia?

    La piantina mostra lo stato di fatto?

  • Dario Motta
    Original Author
    5 years ago
    La piantina mostra lo stato di fatto, la finestra e sopra la doccia in alto, le misure lato sx300/ lato dx220 / larghezza 220 h310
  • PRO
    Giesse Service
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Web SiteBuona sera, io le consiglierei un rivestimento cementizio in resina il quale ha un effetto cemento come da lei desiderato. Inoltre, con la resina è possibile effettuare il piatto doccia su misura con il medesimo colore del pavimento e pareti oppure in alternativa il colore che preferisce!

  • Dario Motta
    Original Author
    5 years ago
    Grazie, per caso ha delle foto del rivestimento di cui parla?
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Puoi realizzare una doccia che prenda tutto il lato in fondo al bagno e utilizzare a parete un termoarredo in sostitutuzione al termosifone inserendo tra il muro e la doccia un bel mobile con lavandino.

    La doccia puoi realizzarla a filo pavimento oppure no.

    Le soluzioni sono molteplici.







    questo è il materiali che ti ha proposto giesse service che può essere usato in continuità tra pavimento e doccia e ci sono diversi colori




  • Franco2018
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Domanda sull'attuale doccia: quanto sono utili/utilizzati i soffioni laterali? Dobbiamo comprare una doccia nuova e ci stiamo chiedendo se installare qualcosa del genere. Mi è capitato di provarne una che aveva una fila di spruzzini in linea col doccione ma non mi ha fatto impazzire.

    Volevo quindi il commento di chi ce l'ha da tempo e può dare un parere più competente, magari mediando fra i vari utilizzatori.

  • PRO
    Giesse Service
    5 years ago

    certo Sig. Da Rio, qui ha un esempio di bagno completamente in resina, compresa vasca, doccia e lavandino



  • Franco2018
    5 years ago

    Da Rio grazie per la preziosa testimonianza. Quasi quasi la redazione su 'sta faccenda (come sulla cromoterapia) ci potrebbe fare un articolo.

  • Dario Motta
    Original Author
    5 years ago
    Un ulteriore domanda: con questo prodotto potrei evitare di rimuovere le vecchie piastrelle, risparmiando sui costi di smantellamento e smaltimento?
    Mi può fornire una scheda tecnica per capire le caratteristiche?
    grazie mille
  • PRO
    Giesse Service
    5 years ago

    Assolutamente si! la resina va applicata al di sopra della superficie attuale, quindi non deve subire costi di smaltimento. Le schede tecniche variano a seconda della resina che si va ad utilizzare. Per qualsiasi ulteriore chiarimenti ci contatti al 0422.485713!

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.