lucia_ceschin44

Abbellire bagno vintage

lucia
5 years ago

Ciao,cerco un aiuto x abbellire questo bagno fin tanto che non verrà ristrutturato. Pensavo a un colore alle pareti libere, oppure carta da parati?
La casa è degli anni 60, tutta su un piano,il bagno è esposto a nord. In famiglia ci sono bambini quindi vanno bene anche idee colorate.
Grazie lucia

Comments (21)

  • lucia
    Original Author
    5 years ago

    Aggiungo le foto




  • lucia
    Original Author
    5 years ago


    La

  • lucia
    Original Author
    5 years ago



  • lucia
    Original Author
    5 years ago



  • lucia
    Original Author
    5 years ago

    Grazie mille per lo spunto,mi metterò alla ricerca!

  • lucia
    Original Author
    5 years ago

    Ulteriore dubbio,come spazio contenitivo cosa potrei mettere? Preferisco gli elementi chiusi per la praticità nel tenere in ordine gli

  • lucia
    Original Author
    5 years ago

    Oggetti

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago
    Intendi da sostituire all’elemento dietro la porta?
    lucia thanked OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • lucia
    Original Author
    5 years ago

    Esatto,poi mi servirà dello spazio aggiuntivo per le cose che attualmente sono riposte nello specchio contenitore

  • PRO
    Studio Dopo
    5 years ago

    Il tuo bagno è stupendo! Ha ragione Silvia, cambia solo tutti quegli orribili mobili, sottolinea la sua epoca.


  • vale ria
    5 years ago

    Questo bagno è stupendo!!!

    Per le pareti potresti usare un bel colore deciso o una carta da parati assurda, dipende dalla porzione di muro "libera"









    i sanitari se possibile li sostituirei con un modello classico






  • lucia
    Original Author
    5 years ago

    Mi state facendo rivalutare il mio bagno ; ) vale ria sicuramente tra un po' dovremo rifare il bagno,ma, siccome sono da sistemare tutti gli impianti, dovrà essere smantellato, per questo cercavo per qualcosa di soft. L'idea della carta da parati e della pittura mi era venuta in mente, ma per paura di far peggio mi sono fermata. Come si vede non siamo proprio portati x l'arredamento

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago
    Per la carta da parati hai solo l’imbarazzo della scelta, potresti anche sfruttare la presenza dell’arancio del box sopra la vasca, cambierei però i tappeti. Se vuoi seguire lo stile potresti inserire una vetrinetta però bisognerebbe capire lo spazio a disposizione.
    lucia thanked OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • dyliane
    5 years ago

    cambierei i sanitari e gli arredi, le piastrelle sono belle

  • lucia
    Original Author
    5 years ago

    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS hai colto il passaggio che vorrei fare x i mobili,prendere qualcosa in ferro e vetro sostituendo i mobili bianchi,mettendo anche uno specchio dorato e applique in stile, che dite?

  • lucia
    Original Author
    last year

    Ciao,vi invio l'aggiornamento del bagno. Siamo in attesa di una ristrutturazione più ampia,ma per adesso è sicuramente più confortevole. Grazie a tutti per gli stimoli


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    last year

    Che bello vedere che le sollecitazioni danno frutti. Il tuo bagno con il verde e l'aver eliminato i mobiletti bianchi ha decisamente già cambiato volto.

    Per caso hai già trovato la soluzione anche per la vetrinetta?

    lucia thanked OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • lucia
    Original Author
    last year

    Ho optato per uno scaffale della grande distribuzione,per non fare un investimento eccessivo per un bagno che andrà rimodernato,scegliendo questo in ferro nero e vetro...sicuramente da tenere più in ordine ; )


  • Cuiprodest?
    last year

    che cambiamento, complimenti!

  • Laura M.
    last year

    Bellissimo, complimenti veramente

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.