stefipagilaria

che finestre metto con questo pavimento??

stefipagilaria
6 years ago
Salve a tutti vorrei un consiglio su colore infissi e porte su questo pavimento grazieeee

Comments (12)

  • User
    6 years ago

    Ciao dipende molto da che tipo di arredamento vorrai mettere dopo. Se ancora non hai deciso opta per il bianco. Si abbina a tutto.

  • PRO
    Silvana Citterio
    6 years ago

    Direi proprio bianco, in modo che scompaiono nella parete dello stesso colore e visto poi che hai un pavimento neutro, scalda tutto l'ambiente andando ad inserire arredi in legno o arredi che abbiano dettagli in legno, non tutti, solo alcuni pezzi tipo un bel tavolo o una credenza.

  • stefipagilaria
    Original Author
    6 years ago
    Quindi mettere porte ed infissi bianchi??come colori pareti e arredamento ancora non ho ben scelto...mi piacciono colori caldi arredamento moderno ma non troppo...a me sarebbe piaciuto inserire infissi pvc effetto legno...quale starebbe meglio??legno scuro o chiaro??non vorrei avere una casa troppo bianca...grazie a tutti
  • stefipagilaria
    Original Author
    5 years ago
    molto belle...anche i colori....eppure io preferisco ancora il legno...che colori potrei abbinare nella pittura e nella arredamento se dovessi scegliere il color legno??non riesco ad immaginarlo...
  • Emanuela
    5 years ago

    Per color legno cosa intendi?

  • stefipagilaria
    Original Author
    5 years ago
    più o meno questo....
  • Emanuela
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Sembra un bronzo o sbaglio? Non da alla vista l'idea del legno. Cmq io lo trovo abbastanza neutro e sta bene con tutto o quasi, specie con colori caldi e neutri. Magari le maniglie delle porte in questo caso le farei anche bronzo o cmq non argento. A parte questo ci vedo bene tutto. Le pareti le lascerei bianche

  • PRO
    Showroom Le Porte
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Se preferiva il legno non doveva mettere questo pavimento doveva mettere un parquet vero.

  • stefipagilaria
    Original Author
    5 years ago
    purtroppo non ho Potuto mettere un parquet vero...
  • PRO
    Showroom Le Porte
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Peccato, il suo purtroppo mi fa capire che se avesse potuto lo avrebbe messo ( sarei curiosa di sapere il motivo però) ma per la tipologia di piastrella scelta e soprattutto per il tipo di posa che fa risaltare maggiormente la ceramica, mi sento comunque di consigliarle di stare sul tinta unita per le finiture.

  • PRO
    GARDIMAN PIETRO FALEGNAMERIA
    5 years ago

    Ciao mi intrometto anch'io. io starei con il consiglio di serramenti scuri, anche molto scuri per contrastare . oppure se se legno, li farei tintare con colore molto simile al pavimento per un effetto omogeneo. Per le porte anche un laminatino ( ormai non se ne esce più ) ma cercando una tinta grigia anche sullo scuro . per staccare il più possibile. maniglie allum. satinato.

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.