francesca_bucchi9

Che tipo di pittura?

Francesca Bucchi
7 years ago
Che tipo di pittura è stata utilizzata per questo bagno?
Interni · More Info

Comments (3)

  • Cristina Ferro
    7 years ago
    piacerebbe saperlo anche a me.
    credo che si tratti di quei materiali tipo cemento ma sono assolutamente ignorante in materia.
  • PRO
    Simone Nocetti Photographer
    7 years ago

    Buongiorno Cristina e Francesca, io sono il fotografo che ha realizzato l'immagine, quindi non vi posso dare una risposta certa al 100%, però se non ricordo male dovrebbe essere resina, tutto il bagno era rivestito allo stesso modo, anche la doccia. Comunque, se volete togliervi tutti i dubbi il lavoro è stato realizzato da loro http://www.houzz.it/pro/miroarchitetti/miro-architetti

    Spero di esservi stato utile!

    Ciao

  • PRO
    DRAMA RESINE
    5 years ago

    Buongiorno, nello specifico non saprei ma con la resina si possono ottenere gli stessi identici effetti e penso di questo si tratti. La tipologia è uno spatolato con una granulometria dei quarzi che rende la parete più naturale creando un effetto pietra, con due strati di colorazione diversa si ottengono le sfumature proposte nell'immagine.

    Spero di esservi stata d'aiuto! Ciao!

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.