claudia_concilio

Alla ricerca di un quadro

Claudia Concilio
4 years ago

Ciao,
sto cercando un quadro da sostituire a quello della foto. Cerco colori non accesi, le dimensioni attuali sono 100*100. Aspetto suggerimenti
Grazie

Comments (21)

  • PRO
    Stefano Bergami
    4 years ago

    potresti pensare anche ad una composizione


  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    ti propongo un quadro dell'artista Elisabetta Nencini, quadri formati da linee astratte di colore nero, su fondo bianco.





  • ing_enuo
    4 years ago

    Un paio d'anni fa mi ritrovai a cenare in un locale (forse era a Lucca, non ricordo) che aveva alle pareti dei bozzetti per abiti di moda.

    A fianco di un tavolo, sede di cene tra amici e ospiti vari, perché no? Magari più esemplari disporti 2x2 o 3x2.

  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    4 years ago

    Buongiorno Claudia, la scelta di un quadro o di un'opera è molto personale e la varietà è infinita. Si va dalle stampe puramente decorative fino alle opere di artisti più o meno quotati; dalla fotografia d'autore all'opera pittorica. Ti allego il link ad un nostro partner che rappresenta diversi artisti emergenti con quotazioni per tutte le tasche. Se vuoi che ti introduca, fammelo sapere https://www.luminairearts.co.uk/

  • Claudia Concilio
    Original Author
    4 years ago

    Infatti, molto difficile. Non riesco a trovare qualcosa che mi soddisfi in pieno ...

  • Cuiprodest?
    4 years ago

    Direi che la variabile più importante è il tuo budget :)

  • PRO
    Mipiacemolto
    4 years ago

    Ciao Claudia,

    Se oltre ad un quadro in futuro avessi bisogno di altri elementi d'arredo, puoi visitare il nostro negozio online e vedere tutte le nostre proposte: https://mipiacemolto.it/ :)


  • vale ria
    4 years ago

    Secondo me dovresti andare in qualche negozio che offre stampe d'arte di qualità (di dove sei? a Firenze per esempio ce ne sono diversi) e spulciare un pò

  • Claudia Concilio
    Original Author
    4 years ago

    Sono di Salerno. Purtroppo non conosco rivenditori sul posto, perciò cercavo un sito dove fare l’acquisto online

  • vale ria
    4 years ago

    eh ma i quadri a mio avviso vanno visti dal vivo.... non è come le stampate, che si possono toccare. a Napoli qualche rivenditore di stampe artistiche forse c'è...

  • PRO
    Bios Design Group
    4 years ago

    Salve Claudia ti dò alcuni link da visionare:

    volto composto

    Il gioco 4

    Colpa delle favole

    Be Happy

    La Veronica 2

    Muro del Tempo 3

  • User
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Ciao, avevo visto una discussione in cui avevi un quadro sopra al divano. È ancora lì? Perché secondo me il problema dei quadri è su entrambi i muri, quello della barca è attaccato in una strana posizione decentrata e questo sulla madia ha una forma troppo quadrata.

    perche non provi ad invertirli? Ci starebbero con le misure?



    Comunque, capisco che sono gusti, ma se metti un quadro con la stessa palette cromatica della stanza la rendi un po’ troppo spenta. È un bellissimo ambiente, complimenti, ma dovresti usare un po’ di accenti.

  • User
    4 years ago

    Due consigli fuori dal coro:

    grande stampa pop (le trovi anche online) in bianco e nero o classicamente pop




  • User
    4 years ago

    Oppure una foto della tua città, magari uno scorcio fotografato da te, incorniciato in modo insolito (tipo questo diviso in due quadri)





  • PRO
    Oscar Francescutto
    4 years ago

    Buongiorno Claudia, se è alla ricerca di un quadro la invito a dare un'occhiata alla mie opere sul sito www.oscarfrancescutto.com

    Se trova qualcosa di suo gradimento mi contatti pure senza impegno per qualsiasi richiesta..


  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 years ago



    sculture · More Info


    affreschi/pitture/colori · More Info


  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 years ago


    dipinti: bozzetto per pittura murale · More Info



  • PRO
    Anna Maria Scatigna
    4 years ago

    Buongiorno Claudia,

    le suggerisco alcune mie opere. Può visionarne altre sul sito:

    www.annamariascatigna.artediretta.it









Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.