antonella_cristofaro

Pergolato da sistemare

Antonella Cristofaro
4 years ago
last modified: 4 years ago

Ho un pergolato in legno e sopra sono stati applicati dei lamellari di plastica ma non mi piacciono per niente... Sono disperata... Non so come coprirli, nasconderli o se mi conviene eliminarli completamente.. Chiedo aiuto!!!

Comments (11)

  • Antonella Cristofaro
    Original Author
    4 years ago
    last modified: 4 years ago




  • Antonella Cristofaro
    Original Author
    4 years ago



  • Antonella Cristofaro
    Original Author
    4 years ago

    Non li posso togliere.. Li devo cercare coprire in qualche modo

  • Antonella Cristofaro
    Original Author
    4 years ago

    Ho pensat ad un telo o alle tegole.. Non lo so... Sono disperata

  • User
    4 years ago

    Ma non li vuoi vedere quando sei sotto il pergolato, o vuoi nasconderli anche da sopra perché magari ti affacci e lo vedi?

    nel primo caso basterà un telo, lasci tutto com’è e aggiungi una copertura in tessuto bianco.

    Nel secondo caso potresti farci crescere un rampicante, tipo l’edera o il glicine,che nasconderà la plastica. Ti dirò che uno o più rampicanti potrebbero servire anche ad ingentilire la struttura, che mi sembra un po’ sproporzionata (copertura e colonne)

  • Giada
    4 years ago

    se non ti fa altrettanto orrore, vendono nella grande distribuzione dei pannelli di finti coppi/finti tegole o onduline che imitano molto bene gli originali

  • PRO
    Vivere il Vetro Srl
    4 years ago

    Può sostituirli con dei vetri!

    prima

    dopo

  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4 years ago

    Un cannicciato color bianco o naturale sia nella parte inferiore che superiore? Dovrebbe essere piuttosto economico ed attenuerebbe il forte calore trasmesso dalla plastica, in attesa che crescano i rampicanti. Senza togliere la plastica che ha almeno la funzione di proteggere dalla pioggia




  • PRO
    Chiara Home Staging and Interiors
    4 years ago

    Ho visto adesso la data del dilemma, ormai avrà risolto. Chissà come.....

  • vecchiosetter
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Li togli e li sostituisci con lastre di policarbonato compatto (trasparente, bianco o fumè.. come ti piace)


    Scrivi su google “Pergola policarbonato compatto“ e capisci di cosa parlo

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.