martina_graifenberg

Scelta elettrodomestici

Ciao a tutti! Sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici.

Mi hanno detto che il migliore sul mercato dei frigoriferi è Liebherr, mentre per lavatrice e lavastoviglie Miele.

Volevo avere il vostro parere sull'argomento e consigli invece riguardanti forno e piastra ad induzione.

Inoltre cosa ne pensate in generale degli elettrodomestici Bosch?

Comments (4)

  • PRO
    La bottega del legno
    5 years ago

    Buongiorno , aggiungerei Franke , Beku, Bertazzoni, Bosch buon prodotto, è importante che elettrodomestico sia acquistato da rivenditore autorizzato e altresì importante l'assistenza, in questo caso sono buone.Saluti

    Martina Graifenberg thanked La bottega del legno
  • M U
    5 years ago

    La scelta dipende anche da cosa si vuole conservare (frighi) / cucinare.

    Se interessa usare 2-3 stoviglie grandi in contemporanea, ad es., l'induzione è da scartare, ci vuole un piano a gas, e largo 90cm.

    Dare un consiglio richiede anche che si conosca la cifra che la persona interessata intende spendere.


    Per il forno si orienti su Miele (per cotture più professionali e maggiore durata nel tempo, parliamo di 20 anni di uso intenso) e Neff ( per qualità comunque molto buona, estetica accattivante, e l'opzional della porta forno a scomparsa).


    Le altre scelte (Liebherr, Miele) sono già ottime.

    Martina Graifenberg thanked M U
  • stefaniasasso61
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Miele per asciugatrice ottima sia nella casa vicino al lavoro che in casa vacanza e in casa da mia mamma. Simens / Bosch come lavastoviglie mi sono trovata benissimo ho avuto Whirpool ma mi sono trovata meglio con Simens , lavatrice ho smpre avuto electrolux , mi dicono che l ascugatrice BOSCH abbia tempi un po più lunghi di MIELE avevo avuto asciugatrice Electrolux non era male le MIELE mi stanno durando da molto tempo 12 anni in casa vacanza , 15 da mia mamma , 11 nella casa in veneto

    Martina Graifenberg thanked stefaniasasso61
  • Martina Graifenberg
    Original Author
    5 years ago

    Grazie mille a tutti! Diciamo che gli elettrodomestici sono cose su cui non intendo risparmiare. Nel senso che preferisco orientarmi su qualità e durata nel tempo piuttosto che prendere prodotti di bassa qualità soltanto perché costavano poco.

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.