roccolobianco

Sito STAMPA SU TELA

Rocco
6 years ago

Salve,

mi rivolgo a tale piattaforma, per chiedere un consiglio sulla ricerca di un sito, da voi testato, che esegua delle stampe su tela e/o pannelli da foto personali; intendo realizzare un quadro 80*120 ca. Cosa consigliate?

Grazie

Comments (3)

  • PRO
    Mas Foto di Maurizio Sorvillo
    6 years ago

    Io collaboro spesso con Photosì ed ho fatto stampare per dei clienti anche foto su tela montate su telaio di legno. Ottima qualità di stampa e prezzi concorrenziali.

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Mi contatti in privato e le so tutte le informazioni in merito. Ho appena fatto stampare una foto in formato 450x330 cm per una prete di un locale.

  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Ciao! Noi stampiamo proprio quadri personalizzati su tela :-) la misura 80 x 120 è disponibile e se vuoi puoi sceglierla anche in carta cotone.

    Da questo link puoi caricare le tue foto e personalizzarle con effetti; in 5 giorni il tuo quadro è pronto -> https://www.livingdeco.it/it/crea-quadro-su-tela.php

    Ah, spese di spedizione gratuite!

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.