linuxaris

La parete della discordia

linuxaris
7 years ago
Ho appena arredato la mia nuova casa, mi piacciono poche cose , e ho una parete dove c'è solo un orologio, a me piace così, ma mio marito insiste a dire che è vuota, voi cosa ne pensate ? Allego foto anche di cosa si vede nello spazio intorno .

Comments (12)

  • PRO
    labzona
    7 years ago

    Giusta così, metterei solamente una luce naturale invece che gialla.


    www.labzona.it

  • linuxaris
    Original Author
    7 years ago
    Nella foto è gialla ma in realtà è naturale , grazie mille
  • PRO
    Studio Exedra
    7 years ago
    Buongiorno e complimenti per la vostra casa! L'arredo è minimale e decisamente di buon gusto! Anche a noi piace la parete non troppo piena, ma se voleste aggiungere degli elementi decorativi troviamo indicate le pareti vegetali decorative: sono di facile manutenzione e di medio-lunga durata. Arricchiscono sempre gli ambienti in modo elegante e, nel vostro caso, riempirebbero senza appesantire. Vi riportiamo di seguito alcuni esempi! Speriamo di esservi stati d'aiuto! Studio Exedra
  • Alice Longoni
    7 years ago

    Buongiorno,

    mi permetto di darle la mia opinione da interior designer di professione.

    La sua casa è molto bella e curata nei minimi dettagli, ma credo che un pò di carattere a quella parete non guasterebbe.

    Il total white accostato all'arte risulta più ricco...

    Le consiglio delle opere leggere, tipo quelle dell'artista Sciortino. Le linko il sito http://www.antoninosciortino.com/site/.

    Saluti,

    Alice Longoni

  • PRO
    Chantal Forzatti architetto
    7 years ago

    Buongiorno,

    innanzitutto complimenti!

    La vostra casa è davvero bello e sinceramente io terrei quella parete così com'è.

    Ad aggiungere si fa sempre in tempo!

    linuxaris thanked Chantal Forzatti architetto
  • linuxaris
    Original Author
    7 years ago

    Grazie, ho guardato veloce, appena ho un momento guarderò bene, ma devo dirle che le trovo molto interessanti e particolari

  • lucyesse
    7 years ago

    Personalmente trovo che la parete, che per altro definisce anche lo spazio cucina, sia perfetta. Aggiungo comunque che si nota l'assenza di libri, sempre che non siano collocati in altri spazi; quadri e libri personalizzano e 'scaldano' la casa conferendole unicità ed esprimendo la personalità di chi la abita.

  • PRO
    A-LAB Arch Marina Grasso
    7 years ago

    Anche a me piace così! Strano di solito gli uomini sono più minimal delle donne......

  • deliacaruso
    7 years ago

    Salve! Mi piace tantissimo l'orologio....potrei sapere qual'e l'azienda?

  • linuxaris
    Original Author
    7 years ago

    Salve, mi fa piacere che ti piaccia , l ho preso su internet, www.modaedesign.com , ce ne sono tanti belli, comunque devi cercare sotto orologi a cucù

  • PRO
    Bartolucci Architetti
    7 years ago

    Le consiglio di valorizzare l'orologio applicando un colore leggero alla parete, poichè così tutto in total white si mimetizza troppo a mio avviso. Opterei per un tortora molto chiaro o carta da zucchero, o ad ogni modo un tono leggero e chiaro che rimanga in armonia con le bellissime finiture in legno. Un colore che allo stesso tempo consentirà all'orologio e ai due corpi illuminanti di risaltare anche da spenti.

    linuxaris thanked Bartolucci Architetti
Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.