francesca_battaglion

Piano cucina dekton

Buongiorno a tutti, sto acquistando la cucina e mi è stato proposto un piano in dekton spessore 2 cm.
Ho fatto delle ricerche on line, ma non riesco a trovare nessuna recensione.
Qualcuno di voi lo conosce o lo ha già acquistato e sa indicarmi pregi e difetti?
Grazie mille

Comments (2)

  • PRO
    Galliano Torino
    7 years ago

    Il dekton è un gres porcellanato ceramico con ottima resistenza a graffi, macchie e calore. E' più resistente del più comune agglomerato di quarzo, marmi e pietre. sulla carta è una delle scelte migliori, bisogna vedere se trovi un disegno che vada bene per la tua situazione. Noi lo trattiamo con l'azienda Campra se ti può servite.

  • antonella l.
    6 years ago

    Salve, anche io sto acquistando un top in questo materiale: come si comporta con le sostanze liquide? è un materiale poroso? sto valutando di non inserire lo scivolo nel lavello e vorrei capire se resiste all'acqua, olio e cibi vari. grazie mille

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.