silviafoglia

Cerchiamo carta da parati con senso di profondità

Silvia F.
8 years ago

Ciao a tutti!

Per una meeting room del nostro ufficio stiamo cercando una carta da parati che offra un senso di profondità. Come vedete dall'immagine il tema della stanza è "green". La carta da parati andrà nella parte opposta, per ora vuota.

Avevamo pensato ad un'immagine di un bosco, che possa offrire un senso di profondità: avete qualche suggerimento?

Comments (14)

  • Laura Molteni
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    Guarda questo lavoro di Elena Milani Arti visive e Design. Sarebbe perfetto qualcosa di simile, no?

    Bosco · More Info

    Bosco · More Info

    Bosco · More Info

    Silvia F. thanked Laura Molteni
  • Silvia F.
    Original Author
    8 years ago

    Fantastico, grazie Laura!

  • PRO
    Carlotta Pesce architetto
    8 years ago
    Che ne pensi di questo folliage di Christian Lacroix? Colorato e divertente!
    Silvia F. thanked Carlotta Pesce architetto
  • Silvia F.
    Original Author
    8 years ago

    Grazie Carlotta! Mi piace molto l'effetto della foresta, ma la trovo un po' troppo tropicale per la stanza. La ricerca continua :)

  • PRO
    Studio Architettura Martelli
    8 years ago

    io ci vedrei qualcosa di piu leggero ma di impatto. Guarda se ti piacciono queste

  • PRO
    CREATIVESPACE
    8 years ago

    ciao Silvia! l'idea del bosco si può ricreare ...anche se a mio avviso..un po' già visto! potrebbe essere una profondità di una scorcio trovato all'improvviso!


  • mikea62
    8 years ago

    Può dare il senso del 'Green' ma non proprio quello della profondità.

    Wandsworth Common · More Info

  • PRO
    Kemuro, carta da parati
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Buongiorno, noi proponiamo questa carta da parati della nostra collezione "Nature" visibile anche sul sito www.homowallpaper.com

    VARIE · More Info

  • Agnese PCR
    7 years ago
  • Gloria
    7 years ago
    Che bella quella di "homowallpaper"!!
  • PRO
    OG arredo design
    7 years ago

    La mia preferita è questa:

  • PRO
    Designer-in
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Ciao Silvia,

    ho avuto il piacere di visitare la vostra sede a Berlino e trovo fantastica l'atmosfera che si respira, ci vedrei una carta da parati green, ma con un tocco 2.0 adoro queste della ditta Moustache...







  • PRO
    Designer-in
    7 years ago

    Ho commentato, ma ora noto che il post è di novembre ops!


Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.