webuser_122609043

Help! specchio bagno

HU-122609043
3 years ago

... ho bisogno di aiuto! Devo scegliere lo specchio del bagno. Ho un lavabo asimmetrico. Pensavo si mettere uno specchio rotondo, mi piacerebbe grande.. ma la domanda è: deve essere “centrato” sul lavabo oppure posso/devo scegliere una misura grande senza pensare all’allineamento del diametro con il rubinetto?.. grazieee

Comments (18)

  • PRO
    architetto
    3 years ago

    Buonasera,

    lo specchio del bagno serve per guardarsi mentre si sta davanti il lavandino quindi ti consiglio di comprarlo delle dimensioni adatte per riuscirlo a centrare il più possibile sopra il lavabo!

    Buona Giornata


  • stefaniasasso61
    3 years ago

    che bel bagno !

  • Franco2018
    3 years ago

    Visto che è tutto asimmetrico continuerei nello stesso stile




  • PRO
    Casadivale
    3 years ago

    anche io prenderei uno specchio più grande come suggerito da @Franco2018

  • PRO
    Casadivale
    3 years ago

    oppure una composizione



  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 years ago

    Se lo vuoi mettere tondo io lo prenderei enorme il cui diametro corrisponda quasi alla larghezza di tutto il mobile/lavabo.


    Familie Kiefer · More Info


    Altrimenti uno specchio alto e stretto rettangolare oppure un pò sagomato dallo stile retrò centrato sul lavabo


    Attico AB · More Info


    potresti postare una foto più completa della parete che ci dia la possibilità di vedere meglio il contesto/dimensione dell'ambiente?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 years ago

    Tieni conto che ho ragionato solo sulla foto postata che è un tassello del tuo bagno ma potrebbe aiutarti

  • HU-122609043
    Original Author
    3 years ago

    Carico altre foto del bagno...le pareti hanno le piastrelle a tutta altezza. Dovrò anche mettere le tende lunghe a pavimento...

  • PRO
    Sara Soliani Design
    3 years ago

    Io lo centrerei rispetto alla vasca del lavabo e quindi al rubinetto, ma opterei per una forma irregolare tipo questi, messo in orizzontale

  • Franco2018
    3 years ago

    Lavabo spigoloso con vasca arrotondata prevede specchio arrotondato pure, io credo. Quello a goccia di traverso che è stato mostrato più volte.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    3 years ago
    last modified: 3 years ago

    L'ambiente è elegante ed essenziale continuerei con questo stile. Considerata l'altezza e il rivestimento a tutta parete, ci vedrei uno specchio grande sul quadrato ma con angoli arrotondati, tipo questo.



    Cunningham St · More Info


  • HU-122609043
    Original Author
    3 years ago

    Mi puoi dire la marca di questo specchio?

  • HU-122609043
    Original Author
    3 years ago

    Ok.. al momento sono orientata verso il miniform o un ovale asimmetrico.. sono le soluzioni che mi piacciono di più..

  • PRO
    Vivere il Vetro Srl
    3 years ago

    Due specchi no???


  • HU-122609043
    Original Author
    2 years ago

    Alla fine l’ho trovato! Ho preso una forma asimmetrica.. ora inizia la caccia agli accessori, visto che non ho voglia di bucare il muro sarà un’impresa!

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.