paolo_leonardi37

top cucina Ardesia

Paolo Leonardi
5 years ago
ciao a tutti, che ne pensate del top cucina con un materiale naturale come l'ardesia ? ho scartato il dekton e okite perché finiti naturali e troppo costosi. voi che ne pensate ?
Ardesia
Dekton
Altro

Comments (3)

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    5 years ago

    penso che sia un materiale delicato per quanto riguarda gli urti, e che vada sottoposto ad un trattamento di protezione per evitare macchie e assorbimenti vari. Tuttavia l'ho votato perchè lo considero un materiale di sicuro fascino e con molte varianti di sfumature se ti orienti verso ardesie non italiane. Altrimenti ok per il nostro classico nero-antracite. Molto bella, a mio avviso, la finitura a spacco naturale

  • PRO
    Maria Antonietta Giulii
    5 years ago

    i materiali naturali li preferisco sempre, indubbiamente sono più delicati e necessitano di maggiore attenzione e cura, soprattutto se si utilizzano come topo per la cucina.

  • PRO
    Map Slate
    4 years ago

    sempre bello, ma noi siamo di parte :-)

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.