maddy_dedona

Gentilissimi,anche io ho comprato le stesse piastrelle ma ho un dubbio

Maddalena
6 years ago
non le hanno ancora posate, ma ora che le vedo in bagno, ho come l'impressione che siano davvero troppo scure, questa foto è molto luminosa, ma io temo che invece il mio bagno possa risultare molto cupo. anche io avrò doccia in nicchia con bisazza sfumato grigio, mobile lavabo ghiaccio con top grigio scuro e lavabo bianco d'appoggio. Ma mi piacerebbe sapere come risulta questo bagno con solo luce artificiale, di sera, se è davvero cupo come immagino che sarà, o se mi sbaglio. Grazie mille
casa privata Pordenone · More Info

Comments (2)

  • PRO
    +mm/a Studio - marco magagnin architetto
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Gentile Maddalena, scusandomi per il ritardo della risposta, Le devo dire che nel caso specifico - anche per il tipo di illuminazione artificiale scelta - l'effetto serale o per così dire aldilà della fotografia diurna in questione, non è assolutamente troppo scuro.

    Nel mio progetto il mobile arredo-bagno è laccato chiaro, similare al lavabo in conglomerato, e certo tutti gli elementi d'arredo scelti sono più chiari della scatola grigia ottenuta con i rivestimenti verticali ed orizzontali delle piastrelle simil-ardesia.

    Quello che rimane in ogni caso è il gioco a contrasto tra un ambiente tendenzialmente scuro e gli elementi, arredi e complementi chiari( incluso il serramento e lo specchio piuttosto ampio !).

    Pertanto mi auguro che Lei possa ottenere un risultato simile!

    marco magagnin

  • Maddalena
    Original Author
    6 years ago

    Grazie mille per il riscontro! lo apprezzo molto.

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.