roberto_schettino

Rinnovare luci

È possibile sapere il costo misure e se va bene per un negozio per parrucchieri
Illuminazione LED Soffitto/Parete · More Info

Comments (3)

  • PRO
    Lighting Projects Cristian Albani
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Buongiorno Roberto. L'apparecchio va benissimo per un'illuminazione diffusa in un negozio di parrucchieria. Può tra l'altro scegliere se una tonalità della luce più calda e soft (per capirci simile alle incandescenza o alogene) o più fredda (più brillante, tipo la foto, che personalmente amo di più dove i colori devono essere esaltati.) Visto l'ambiente, le propongo un led con una resa dei colori molto alta (CRI>90; in commercio potrebbe trovare soluzioni con CRI>60-70, più economici sicuramente, ma la valorizzazione dei colori è davvero scadente o inesistente, se il led non è di qualità rischia di fare una spesa e dopo un anno vedere il colore della luce cambiare). Da valutare se prevederlo dimmerabile 1-10V con un semplice pulsante a parete, io lo suggerisco. Se mi manda un messaggio in privato con la sua email le invierò un preventivo di spesa. I più cordiali saluti

  • PRO
    Lighting Projects Cristian Albani
    6 years ago

    Mi scusi, mi chiedeva anche le misure: h 75 mm, ci sono 5 versioni (330 / 430 / 530 / 630 / 900 mm)

  • Roberto Schettino
    Original Author
    6 years ago
    Buongiorno grazie di avermi risp la mia email e pazzixicapelli@gmail.com
Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.