dale29

misure

dale29
6 years ago
Buongiorno, potrei sapere le misure del bagno?
Grazie
casa privata Pordenone · More Info

Comments (4)

  • PRO
    +mm/a Studio - marco magagnin architetto
    6 years ago

    Buongiorno dale29, il bagno misura cc 1,60 x 3,40 mt, considerando in lunghezza tutto lo sviluppo della stanza bagno, inclusa la nicchia doccia - qui non esattamente visibile, che è però più profonda.

  • marciantefrancesca
    6 years ago
    salve posso sapere che dimebsioni ha la doccia e e che spazio c é fra i sanitari(wc e bidet) e quanto dagki stessu alla docci? Grazie. vorrei realizzare così il mio bagno( 173 larghezza × 240 ) spero si possa realizzare.
    grazie infinite
  • HU-672717756
    5 years ago
    buona sera mi piace tantissimo questo bagno il mio è 4.14 la lungh e prof 1.38 si potrà fare ? che profondità ha il mobile ? lei cosa mi consiglia di fare col bagno
  • PRO
    +mm/a Studio - marco magagnin architetto
    5 years ago

    buongiorno a Lei, si le dimensioni che Lei riporta non sono molto diverse da quelle del bagno illustrato, pertanto - ad eccezione della doccia che nel mio caso si trova in nicchia -Lei potrà progettare un bagno sulla falsariga di questo.

    Il mobile-contenitore sospeso è stato realizzato a misura , come il lavabo, ed ha una profondità di cc 45 cm.


Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.