elena_saracino

Dove hai il tuo angolo studio?

Elena Saracino
6 years ago
last modified: 6 years ago

Non tutti hanno la possibilità di dedicare un'intera stanza allo spazio di lavoro. Molti si devono arrangiare usando un pizzico di creatività per ritagliarsi un angolo studio in qualche altra stanza della casa.

Voi dove avete la vostra zona "home office"? Condividete con noi le foto delle vostre scrivanie domestiche.

Contemporary Home Office · More Info

Camera da letto
Cucina
Camera degliospiti
Salotto
Balcone/Terrazzo
Stanza dedicata
Altro (scrivilo nei commenti)

Comments (8)

  • connie
    6 years ago

    Abbiamo ricavato uno studiolo nel disimpegno che dalla sala porta in camera da letto e bagno. Lo spazio ottenuto abbattendo un preesistente sgabuzzino e riducendo lo spazio dedicato alla camera da letto misura circa 9 mq, ospiterà l'area studio con una scrivania lunga 2 mt * 65 cm più libreria e l'area "sgabuzzino" con un armadio a scomparsa dove riporre detersivi, aspirapolvere etc. Per evitare l'effetto loculo abbiamo messo una porta a tutto vetro (satinato) verso il soggiorno e una porta con un taglio di luce sempre con vetro satinato nel bagno.

  • lion
    6 years ago

    IO ORA HO RICAVATO UNO SPAZIO TRA IL SOGGIORNO ED IL BAGNO,QUASI UNA NICCHIA DI POCO PIù DI UN METRO.MA NELLA NUOVA CASA HO INTENZIONE DI RIDURRE IL BAGNO PER RICAVARE UNA STANZA ESCLUSIVAMENTE PER LO STUDIO.OPPURE ANCHE SOTTO LA SCALA.

  • Sicelides Musae
    6 years ago
    Ho proprio questo problema, a casa mia, bilocale con open space cucina-soggiorno e zona notte...
  • lion
    6 years ago

    anche nel soggiorno non si potrebbe ricavare uno spazio?

  • Laura
    6 years ago

    Ho ricavato uno spazio studio nell'ex corridoio ora parte integrante della zona pranzo.

  • PRO
    Sara Giuliani -Home Staging&Interiors
    6 years ago

    Sono riuscita a dedicare un' apposita stanza allo studio, con una scrivania lunga 180 cm circa e una bella libreria.

  • PRO
    Tecnowood
    6 years ago

    La ricerca di un home office è sempre più frequente nelle abitazione moderne. Un angolo dedicato si può ricavare in una cucina/salone open space, utilizzando una libreria come elegante divisore, oppure nel soggiorno con l'aiuto di una porta a vetri che regali luce allo studio ma che lo isoli per non avere distrazioni.

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.