elena_saracino

Cosa ne pensi dello stile tropicale?

Elena Saracino
7 years ago

Sembra che lo stile tropicale sia uno dei trend del momento. Pappagalli, fenicotteri, palme e carta da parati con foglie di banano, insomma è tutto una giungla.

Voi cosa ne pensate di questo stile? Vi piace o lo trovate eccessivo? Inserireste un tocco tropicale in casa vostra?

Condividete con noi i vostri gusti e, se le avete, le foto dei vostri angoli amazzonici.

Se cerchi consigli per sperimentare questo stile, trovi qui l'articolo del nostro Magazine: Come Dare al Tuo Salotto uno Stile Tropicalista (Amaca Facoltativa)

Progetti in foto di:

Z Gallerie

MR.MITCHELL

Westbury Garden Rooms

Comments (13)

  • PRO
    Elisabetta Caldara
    7 years ago

    Ciao , non lo amo per niente . Tutto al posto giusto . Lo trovo giusto in una zona tropicale ! Lo trovo quindi decisamente eccessivo .

  • PRO
    paolo geom. erre - garden designer
    7 years ago

    uhmm..in un interno, forse lo troverei adatto "solo" alla giusta Committenza (amanti animalier ?)

    sicuramente ne prenderei spunto in un Giardino d'Inverno! ;)

  • PRO
    M.Silvia Ferrero & Studio
    7 years ago

    è proprio come la jungla: soffocante (e dire che l'ho visto solo in fotografia!)

  • Arianna De Petris
    7 years ago

    Troppo colorato e confusionario per i miei gusti...

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    7 years ago
    Personalmente per un piccolo bagnetto di servizio potrebbe essere un'idea originale e di grande carattere dal sapore coloniale
  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Un tocco di Campagna nostrana ruspante magari sì... Piuttosto di trovarmelo in Casa lo Stile Tropicale, meglio un Viaggio aereo per trovarlo al giusto posto, ammirarlo... E poi lasciarlo!

    Piero

    www.fontedelrustico.com

  • Roberta Facchinetti
    7 years ago

    purtroppo non mi piace per niente... NO allo stile tropicale lontano dai tropici ;)

  • PRO
    Liadesign
    7 years ago
    Mi piace, va dosato e reso armonioso in base al contesto e ai gusti. Non lo escludo a priori, anzi, proprio perchè insolito sono propensa a prenderlo in considerazione.
  • PRO
    Zi Creative
    7 years ago

    Eccessivo e fuori contesto alle nostre latitudini...

  • Gloria
    7 years ago
    Non saprei...a piccole dosi ritengo non sia del tutto da escludere...
  • PRO
    Pianeta
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Mi piace molto, senza esagerare ;)

    Mi piacerebbe sperimentare con la carta da parati: nel frattempo, mi dedico alle stampe originali, come questa:

  • PRO
    Luxury Windows Italia
    7 years ago

    uno stile interessante che rimanda ad atmosfere lontane...da utilizzare per una sola stagione

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.