elena_saracino

Best of Houzz 2016: quale bagno vi piace di più?

Elena Saracino
8 years ago

Potete vedere qui le foto dei vincitori del Best of Houzz per la categoria Design, con centinaia di bellissime foto che hanno ispirato la community di Houzz nel 2015.

Qui sotto ci sono alcune delle foto vincenti dei bagni, qual è la vostra preferita?

Vedi le altre qui

Votate e condividete il vostro parere nei commenti qui sotto!

Comments (14)

  • Gloria
    8 years ago
    Il 4!!Mi piace troppo il nero!!
    Elena Saracino thanked Gloria
  • rosditom
    8 years ago
    È' stato sfruttato al meglio uno spazio limitato.
  • PRO
    Claudia Gasperini Designer d'Interni
    8 years ago

    mi piacciono i colori naturali e l'effetto materico dei materiali

  • Sonia Peruzzi
    8 years ago

    Ho votato il 4! Che poi è il bagno della stessa casa della quale ho votato la cucina...praticamente la casa dei miei sogni ;-)

  • PRO
    Elle2 studio
    8 years ago
    Tutti quanti dei bellissimi lavori! Complimenti ad ognuno!
  • PRO
    AQUA E FUOKO
    8 years ago

    belli...


  • PRO
    Pietro Maltese e Fernanda Viola Architetti
    8 years ago

    bagno molto bello

  • PRO
    Florian srl
    8 years ago

    Luxury home

  • PRO
    User
    8 years ago

    Private Penthouse - mi piace l'accostamento materico legno, acciaio, pietra calcarea - un "concept" che accomuna tutto il progetto -

  • PRO
    Parisi & Associati studio di progettazione
    8 years ago

    Mi piacciono le cose semplici

  • PRO
    Marianna Porcellato Porvett
    7 years ago

    Ho scelto il primo bagno, mi piace come mette in risalto con i suoi colori naturali le travi invacchiate del soffitto! Molto bello!

  • PRO
    Erica Brenci
    7 years ago
  • Elizaveta Aleksandrovna
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Luxury home mi ha fatto subito dire "wow"! Però è addirittura troppo, sembra una spa, non so se mi sentirei a casa. :D Quali sono i materiali usati? Voi riuscite a capirlo? Non ho trovato la descrizione vicino alla foto. Il numero 5 bello colorato, vorrei votare quello ma la foto lo mostra solo in parte oppure è incompleto, quindi non ho abbastanza elementi per scegliere. Perciò il mio voto va comunque al 3.

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.