marianna_ciambriello

Marca del tappeto

Di che marca è il tappeto grazie mille

tappeti modernita · More Info

Comments (5)

  • PRO
    tappeti.it
    4 years ago

    Buongiorno Marianna,


    trovi tutte le indicazioni sul marchio alla pagina https://www.tappeti.it/it/3172-asiatic-carpets e per

    scaricare il catalogo pdf aggiornato vedi a https://www.tappeti.it/it/content/19-download-catalogo-tappeti-asiatic-carpets.


    Sul nostro sito trovi tutte le indicazioni di prezzo e la scheda prodotto di ogni tappeto e molti video illustrativi. Per ulteriori informazioni contattaci tramite il sito.


    Spero di essere stato utile.

    Navid



  • Marianna Ciambriello
    Original Author
    4 years ago

    Mi sono registrata sul vostro sito ma ho difficoltà a trovare il tappeto. Grazie scaricherò il catalogo

  • PRO
    tappeti.it
    4 years ago

    Ho fatto delle verifiche e quel tappeto è fuori catalogo da alcuni anni, quindi non lo trovi sul catalogo aggiornato. Scusa, non mi ero accorto.


    Ho trovato la tua registrazione sul sito e l'indirizzo email: ti mando un messaggio con le immagini ad alta risoluzione. Siccome è un tappeto fatto a mano siamo ancora in grado di realizzarlo, facciamo un pezzo solo per te: se ti interessa il tappeto, rispondi al messaggio con le tue dimensioni ideali per avere il preventivo.


    Tiene presente che il tappeto nella fotografia ambientata ha dimensioni cm.160x230 (adatto a un divano 2 posti/3 posti stretti). Considerato il design, più è grande il tappeto e più le sfumature di colore sono graduali.


    Spero di essere stato utile.

    Navid

  • PRO
    tappeti.it
    4 years ago

    Ho appena mandato le foto ad alta risoluzione via email :-)

  • Marianna Ciambriello
    Original Author
    4 years ago

    Grazie mille

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.