matildefenocchi

S.O.S: idee per living

Matilde Fenocchi
7 years ago
Buonasera a tutti gli utenti Houzz. Sto ristrutturando il mio appartamento, ma ho difficoltà nell'organizzare il living, dove certamente una zona sarà dedicata al pranzo , mentre l'altra al relax; proprio in quest'ultima vorrei inserire un camino a gas, ma non vorrei che la televisione fosse nelle strette vicinanze, perché non sopporto la loro intrusione. Ho inoltre un elemento a cui sono molto affezionata e che vorrei inserire: Egg di Nanna Ditzel , in rattan. Amo lo stile contemporaneo, amo le simmetrie, lo stile scandinavo, e gli ambienti particolarmente caldi. Il pavimento sarà certamente in legno. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno darmi suggerimenti ed idee e resto a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Comments (4)

  • Matilde Fenocchi
    Original Author
    7 years ago
    Ecco le foto
  • PRO
    Ferrantelli Design
    7 years ago

  • PRO
    Filippo Dell'Orto Interior Design Studio
    7 years ago

    Se hai un ambiente di dimensioni limitate ti suggerirei di usare il divano organico Flirtstones di spHaus. Le dimensioni non sono contenute, ma la sua forma ti consente di posizionarlo nell'angolo del soggiorno, recuperando molto spazio. In più sta molto bene con il tuo EGG. Dai un'occhiata all'outlet di spHaus, ne trovi uno in offerta. www.sphaus-outlet.it

    Oppure sul sito aziendale: www.sphaus.it

    Se la soluzione ti piace, ti faccio fare un inserimento in pianta per verificarne l'ingombro.

  • Matilde Fenocchi
    Original Author
    7 years ago
    Grazie dell'indicazione. A dire il vero lo stile del divano che mi hai suggerito non corrisponde molto allo stile c'è preferisco e comunque, prima di avere suggerimenti sui vari elementi (quale divano, quale tavolo,quali sedie scegliere...) preferirei sapere come disporre i vari arredi e come suddividere le aree .
    Grazie tanto dell'interessamento e spero in nuove soluzioni.
Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.