houzzsondaggi

Qual è il colore dominante della vostra cucina?

Houzz sondaggi
7 years ago

Quanto siete coraggiosi quando si tratta di decidere gli schemi di colore della vostra cucina?

Siete più predisposti a scegliete un colore light come il bianco o il crema, o fate parte di quella tipologia di persone che non temono di aggiungere un colpo di colore?

Rispondi al nostro sondaggio e facci sapere qual è la tua filosofia di colore in cucina...

Drummonds Case Study · More Info

Qual è il colore predominante nella vostra cucina?

crema
arancione
grigio
blu
giallo
rosa
acciaio
verde
bianco
rosso
viola
nero
altro (scrivicelo qui sotto)

Comments (13)

  • Cristina Barbolini
    7 years ago

    In realtà non è proprio arancione, ma terracotta (il muro), con dettagli in verde e mobili in legno color noce.

  • PRO
    Elisabetta Caldara
    7 years ago

    Amo il grigio , con tocco di rosso -Bordeaux sui cassetti .

    Al mare tutto bianco -beige , perché tutta la casa ha lo stesso colore

  • PRO
    Davide Pavanello Lab
    7 years ago


    il colore dominante? scopritelo in questo video ...

  • PRO
    giada mete architect
    7 years ago

    La mia cucina non è grande, la parte funzionale si sviluppa su una parete, mi ha così dato la possibilità di ricreare una composizione ispirata ai quadri di Mondrian, pannelli blu, rossi e gialli, si alternano a inserti bianchi ed a elettrodomestici!

  • PRO
    Architetto Tascarella Fausto
    7 years ago

    La mia cucina è poco illuminata naturalmente e il bianco mi soddisfa la mancanza di luce

  • Federico Aurelio Barilla
    7 years ago

    il Bianco perchè trasmette una profonda sensazione di igiene e pulizia.

  • assiafranceschini
    7 years ago

    turchese

  • magica_trilli
    7 years ago
    la nostra cucina si sviluppa in modo lineare in uno spazio piccolo quindi abbiamo optato per mobili tutti bianchi e per dare un tocco di colore abbiamo scelto un frigorifero a libera installazione colore verde lime e abbiamo ripreso lo stesso colore sulla parete della cucina e sul paraspruzzi. cerchiamo quindi poi di scegliere i vari accessori su questa tonalità per vivacizzare il bianco.
  • PRO
    B.M. Italia S.r.l.
    7 years ago

    Il bianco senza dubbio è il colore per eccellenza per la cucina. Luminoso, pulito, essenziale.

  • Sonia Peruzzi
    7 years ago

    Bianco & arancio )

    CUCINA · More Info

  • Lucia Carandente Tartaglia
    7 years ago
    La cucina è assolutamente bianca ma con sprazzi di colore qua e là.
  • PRO
    B.M. Italia S.r.l.
    7 years ago

    La cucina bianca con un po' di calore e colore dato dalle mattonelle a pavimento caratteristiche della Spagna ... ti tutto su misura

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.