michelevolpi

un ingresso tristemente classico, da valorizzare

Una casa del 1400, del centro storico di Prato a pochi passi dal Duomo. un ingresso assolutamente da valorizzare, per poter dare la giusta importanza all'appartamento recentemente ristrutturato. Il prima e il dopo, in poche foto una felice metamorfosi.






La casa antica · More Info


La casa antica · More Info


La casa antica · More Info


Comments (20)

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    grazie mille caro!

  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    4 years ago

    Buongiorno Michele, ottimo lavoro anche dal punto di vista filologico

    michele volpi - studio interior design thanked SoFarSoNear Studio Milano
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Ciao Michele..Ottimo lavoro..io però avrei optato solo per delle luci calde e non bianche. Ma solo per ricordare che quell'ambiente ha i suoi anni . Per il resto come ho già detto tranne per il particolare del colore della luce ottimo lavoro..!

    michele volpi - studio interior design thanked Bartolomeo Fiorillo
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    grazie Luca Ferreccio e grazie Bartolomeo. Fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro è apprezzato,

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 years ago

    Michele veramente una trasformazione decisa.Bellissimo,mi immagino la soddisfazione dei clienti.

    michele volpi - studio interior design thanked Falegnameria Grelli
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Buongiorno Paola e grazie per il commento positivo. In effetti i clienti sono molto soddisfatti e non solo loro, ma, oltre a me, tutti coloro che hanno partecipato all'opera.

    https://youtu.be/I7JT1LsKGYE

  • PRO
    Fonte del Rustico
    4 years ago

    Dove passi tu Michele, i Sentieri diventano spettacolari Panorami! Complimentissimi! :-)

    Piero


    "Meraviglie naturali esclusive" · More Info




    michele volpi - studio interior design thanked Fonte del Rustico
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    sempre onirico e un po' esagerato l'amico Piero, ma grazie in ogni caso, amico mio! :)

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    verissimo Paola, un poeta!!

  • GB
    4 years ago

    Scusate la domanda sciocca...ma nelle foto del prima vedo due porte che nella foto del dopo sono sparite?

    Possibil? sono state mascherate?

    michele volpi - studio interior design thanked GB
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    i pannelli luminosi con i quadri, sono in realtà altrettante porte...mascherate, appunto!


  • GB
    4 years ago

    Ok allora non sono diventata scema!

    XD

    michele volpi - studio interior design thanked GB
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    ehehhehhe, no no! anzi, è un'osservatrice! :)

  • PRO
    Oscar Francescutto
    4 years ago

    Complimenti Michele! Davvero un lavoro eccellente, anche agli occhi di un profano! :)

    Ne ho approfittato per curiosare un po' tra i suoi lavori e.. che dire? Solo grandissimi complimenti!

    Ha un ottimo gusto, e mi piace molto l'originalità che riesce a portare in ogni suo progetto senza essere mai banale.. ma sempre e comunque molto elegante!

    E apprezzo moltissimo l'attenzione e l'importanza che da alle opere d'arte nei suoi lavori!!


    Lei mi sembra proprio la persona che, una volta spiegatole cosa si desidera per la propria casa, ci aggiunge la sua esperienza, la sua empatia e la sua conoscenza di ciò che noi nemmeno sappiamo di desiderare e, a lavoro terminato, ci fa varcare la soglia della casa dei nostri sogni!


    p.s. Scusate se mi sono dilungato, ma quando si trova un professionista che sa fare egregiamente il suo lavoro ritengo giusto sperticarsi in lodi spassionate! :)

    michele volpi - studio interior design thanked Oscar Francescutto
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    Che dire Oscar, dopo una recensione così, per oggi posso anche smettere di lavorare e andare a fare una bella passeggiata camminando a 10 cm da terra :) . Grazie mille per le sue parole, che fanno oltremodo piacere se a pronunciarle è una persona dotata di sensibilità, come un'artista deve essere. Ho curiosato anch'io le sue opere e ho trovato colori netti decisi e tanta luce in ogni quadro. Mi piace oltremodo l'oggetto decorato One Little PIG, che ritengo molto originale e sicuramente da ripetere e proporre in altre versioni. Adoro la personalizzazione di oggetti di uso quotidiano. Complimenti Oscar

  • PRO
    Oscar Francescutto
    4 years ago

    Si figuri Michele, tutto quello che ho detto lo penso sinceramente!

    E ovviamente io ringrazio lei per i complimenti, data la sensibilità da artista sapere che le proprie opere vengono apprezzate rende molto felici! :)


    Magari al mio prossimo passaggio per Firenze (città che frequento spesso, avendo degli ottimi amici lì) ne approfitto per offrirle un caffè e conoscerla di persona!

    michele volpi - studio interior design thanked Oscar Francescutto
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Original Author
    4 years ago

    il caffè l'offro io! :)

  • PRO
    Oscar Francescutto
    4 years ago

    eheheh.. faremo un "giro" per uno allora! In Friuli si usa così! Anche se dovremmo passare ad un buon bicchiere di vino al posto del caffè! ;-)

    michele volpi - studio interior design thanked Oscar Francescutto
Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.