gerardo_mucci

La scelta difficile di dare colore alle pareti avendo un gres scuro an

Gerardo Mucci
4 years ago

Ho avuto la pessima idea di aver posato per salone ingresso e stanza padronale un pavimento in gres color grigio antracite scuro e sto tentennando nella scelta dei colori alle pareti che non vorrei incupire ulteriormente la stanza.Essendo la planimetria della stessa irregolare a causa di spazi tolti per fare una stanza e aggiungere un vano lavatrice mi ritrovo con il salone /sala da pranzo tutt'uno. Aggiungo che procederemo a fare un po di abbassamento per isolare il soffitto,con strip led lungo il perimetro nascosto e al centro un vuoto per decidere di dipingere un affresco di stile neoclassico.Con skeme Color (programma per abbinare i colori)non ho avuto un grande riscontro in quanto ha ottimizzato la scelta su colori tipo...grigi..verdi chiari..violacei.. Tendenti al tortora ecc.ma non ad un colore chiaro.Qualcuno potrebbe propormi un alternativa?attendo...

Comment (1)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 years ago

    Così non è semplice darle un consiglio.Foto degli ambienti? Arredamento?

    Gerardo Mucci thanked Falegnameria Grelli
Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.