francesca_g45

¡Sal ¡Aiuto su modifiche planimetria!

Francesca G.
3 years ago

Salve, sono nuova su questo sito e questo è il mio primo post. Spero possiate darmi degli utili consigli perché mi sono appena affacciata a questo mondo!
Allora, possiedo un appartamento grezzo e avrei intenzione di allestirlo. Quando scrivo "grezzo" intendo proprio dire che ancora non c'è nulla se non le mura perimetrali fatte con i classici mattoni rossi (perdonate il mio lessico poco tecnico!).
La planimetria che ho allegato allegato la fece anni fa un geometra di mia conoscenza e così è stata conservata. Riprendendola adesso, noto qualcosa che non mi piace/quadra.
In primis non mi piace la "Camera" a sx poiché senza finestre (in quanto l'appartamento è confinate con un'altra abitazione). In secondo luogo non amo particolarmente il disimpegno "storto", ma preferirei qualcosa di più lineare.
Secondo voi, quali alternative ho? Non credo che questo sia l'unico modo possibile per realizzare l'appartamento...
Le necessità sono quelle di mantenere una cucina-soggiorno, due camere da letto, un doppio servizio con lavanderia.
Cosa mi consigliate?
Grazie

Comments (5)

  • Francesca G.
    Original Author
    3 years ago

    .

  • Sonia
    3 years ago

    Ciao Francesca, questo sito e Inghilterra no Italia 😊🇮🇹

  • Francesca G.
    Original Author
    3 years ago

    Ciao Sonia, yes.. it was my mistake but I can't delete the post. I'm trying to but I can't 😅 sorry!!

  • Sonia
    3 years ago

    No worries - you can’t delete posts on Houzz for some unknown reason, very annoying I know! 🤔😊

  • E D
    3 years ago

    Ciao Francesca. The only way to delete a post is to share photos of your home first.


    😂

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.