giada_canzoneri

piastrelle in cucina

Giada Canzoneri
5 years ago
Salve ! Urge proprio un consiglio ! Non so che piastrelle abbinare alla mia cucina ( Nera con top legno ) Grazie mille in anticipo .
Ps. La classica bianca come questa in foto non mi piace .

Comments (15)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5 years ago

    Bianche come quelle della foto.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago

    com'è il pavimento?


  • vale ria
    5 years ago

    Ha appena detto che non le piacciono....

    Comunque ci sono infinite possibilità :) Potresti mettere delle piastrelle decorate, o dipingere la parete con uno smalto lavabile, o mettere un paraschizzi in vetro

  • Giada Canzoneri
    Original Author
    5 years ago
    La pavimentazione è di un bianco sporco . Chiara comunque
  • PRO
    Arch. Dario Fabris
    5 years ago

    Potresti usare delle cementine o in alternativa con dei pannelli in legno come il top.

  • Giada Canzoneri
    Original Author
    5 years ago
    Mi hanno anche consigliato queste ... che confusione
  • Giada Canzoneri
    Original Author
    5 years ago
    Vorrei comunque dare un tocco di colore . Che dite ?
  • PRO
    RosielloArreda
    5 years ago

    Potresti dare uno smalto sulla parete fino sotto i pensili e poi fare un alzatina alta 30 cm in okite nera


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago

    Oltre alle cementine in bianco e nero oppure nelle tonalità beige e alla finitura in legno seguendo il top, potresti utilizzare un mosaico in pietra scura o piastrelle sempre nere differenziando la finitura lucida o opaca in relazione alla finitura del mobile

    Pinterest (Pin) (202) · More Info

    Pinterest (Pin) (202) · More Info

    Mosaico Pietra 30 x 30 cm nero prezzi e offerte online | Leroy Merlin · More Info

    piastrelle nere lucide - Cerca con Google · More Info

  • Agnese PCR
    5 years ago

    cosa abbinare dipende dal mood della cucina e della casa e dai tuoi gusti. la tua cucina è quella della prima foto?

  • Matthew Minari
    5 years ago

    se non le piace la piastrella bianca come da llestimento Ikea, può giocare o sulla forma come queste cementine esagonali



    o io oserei con un motivo o un colore dato che il pavimento è neutro



    oppure io valuterei anche un alzatina in acciaio h 20cm

  • Giada Canzoneri
    Original Author
    5 years ago
    La cucina l’abbiamo scelta così , adesso manca tutto il resto . Adoro vari stili ma prevale l’industrial . I colori che andranno a predominare sono appunto legno e nero , quindi la motivazione del tocco di colore è proprio questa .
  • Giada Canzoneri
    Original Author
    5 years ago
    Il divano che abbiamo intenzione di prendere e di colore Grigio scuro . Come tonalità di colore per accessori pensavo senape e blu scuro
  • PRO
    silvia piccioni architetto
    5 years ago

    Ciao, ti consiglio di guardare la linea Libra di Appiani nuovissima e classica insieme.







Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.