azazaz09

Materasso sul pavimento, si o no?

azazaz09
5 years ago

Salve vorrei un consiglio, nella cameretta di mio figlio vorrei realizzare il letto poggiando il materasso direttamente su un piccolo soppalco in legno come nel link qui https://www.houzz.it/foto/new-victorian-phvw-vp~133965102 Volevo consigli in merito, se risulta comodo e se è resistente la base ad eventuali urti o c'è il rischio che si può sfondare la base. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Comments (6)

  • PRO
    Studio Typo
    5 years ago

    Buongiorno, la comodità dipende anche dal materasso, dal quel che mi risulta se il materasso è in schiuma e non troppo morbido, una base liscia su cui appoggiarlo va bene. Per la resistenza/durevolezza della cassettiera dipende dal materiale e dalla tecnica costruttiva utilizzata. Sarà necessario costruire una struttura adeguata per farla durare nel tempo.

    azazaz09 thanked Studio Typo
  • azazaz09
    Original Author
    5 years ago

    Può suggerirmi che legno usare per realizzare questa struttura?


  • PRO
    Studio Typo
    5 years ago

    Purtroppo in argomento legno non sono in grado di dirle quale potrebbe essere meglio! Dovrebbe sentire un falegname o un rivenditore, per avere informazioni sulle qualità dei diversi legni.

  • azazaz09
    Original Author
    5 years ago

    Grazie è stato molto gentile.


  • azazaz09
    Original Author
    5 years ago

    Grazie


Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.