vittorio77

Arredamento open space e sistemazione ingresso

vittorio
5 years ago

Salve a tutti,
Sono alla ricerca di consigli per rivedede l'arredamento (che ho già trovato) nel mio nuovo appartamento.
Inoltre vorrei creare un filtro tra l'ingresso e il soggiorno, soprattutto per l'attuale posizione del divano, possibilmente senza opere murarie o comunque molto leggere.
Allego foto planimetria con misure.

  • la parete a sinistra della porta di ingresso è 4,22 m
  • a destra sulla parete della porta di ingresso (che a siniatra è a filo muro) prosegue per 2,36 m fino all'apertura del vano cucina che è 2,3 metri fino alla porta finestra che da sul balcone.
  • la parete di fronte la porta è di 2.9 m poi c'è una rientranza di 40 cm poi la porta che da sul corridoio e poi prosegue per 2, 46 m fino alla porta finestra.
    Grazie in anticipo per tutti i consigli.

Comments (3)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5 years ago

    Mi scusi l'arredamento che ha già trovato è quello che si vede nelle foto?

  • vittorio
    Original Author
    5 years ago
    Si, esatto
  • PRO
    RosielloArreda
    5 years ago

    ciao, potresti mettere delle librerie bifacciali in modo da suddividere meglio l ambiente

    Day 20 Logico - Programma Giorno, Logico - Orme · More Info

    Day 25 Logico - Programma Giorno, Logico - Orme · More Info

    Day 26 Logico - Programma Giorno, Logico - Orme · More Info

    Day 24 Logico - Programma Giorno, Logico - Orme · More Info

Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.