elenamontalto_88

Dilemma pareti

elenamontalto_88
6 years ago

Ciao a tutti voi .. Ho una domanda da porvi ,sto per tinteggiare casa e ho deciso di optare su il Tortora sulle pareti del open space .. Ho deciso di fare il soffitto bianco le pareti strette dove c'è L entrata e finestra e finestra e balcone bianco e le 2 pareti larghe di Tortora però non so come muovermi visto che la casa a delle travi e delle colonne mi potete dare consigli ?? Grazie in anticipo

Comments (4)

  • PRO
    Giulia Torregrossa Architetto
    6 years ago
    quando si usano i colori bisogna osservare la casa nei vari momenti della giornata... le pareri scure dove hai molta luce oppure dove ci sono le finestre in modo da cancellarne otticamente il resto e proiettare la vista verso l'esterno... travi e pilastri rello stesso colore parete e non si vedono piu'
  • Donatella Bertoletti
    6 years ago
    Io ti consiglio un unico colore pastello, ho appena finito una ristrutturazione e anch'io inizialmente volevo fare diversi colori ma il pittore me lo ha sconsigliato ...e alla fine ho optato per un grigio salvia chiaro. E' risultato un ambiente molto elegante e rilassante
  • PRO
    leela monica corino
    6 years ago

    e poi un dipinto può portare qualcosa di speciale nell'ambiente

    https://www.houzz.it/projects/2779271/dipinti-su-commissione

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    6 years ago
    Ti sconsiglio di lavorare con due tonalità. Il colore più intenso potrebbe essere utilizzato per enfatizzare una zona oppure per rendere più profonda una nicchia.
Ireland
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.